Archivio Giornaliero: Agosto 28, 2007

Assessorato ai Grandi Eventi ???

Salve a tutti,è notizia recente la prossima istituzione nel comune di latina dell'assessorato "ai grandi eventi".Mi faccio promotore di una iniziativa atta ad interrompere un palese depauperamento economico comunale a scapito della collettività.E' talmente evidente l'inutilità di tale assessorato da non poter non fare indignare.La proposta, se proprio urgessero poltrone da assegnare ai creditori elettorali di Zaccheo, sarebbe di creare almeno un assessorato utile per i cittadini:"Per la Semplificazione e la Trasparenza dell'attività amministrativa e dei diritti dei cittadini", come a Roma d'altro canto.Chiedo la possibilità a tutti voi, allo Staff e al direttore del Portale, la possibilità di appoggiare questa iniziativa per non assistere ad un ulteriore spreco di denaro pubblico.

Ulteriori informazioni leggendo il seguente articolo pubblicato sul quotidiano la provincia del 28-8-2007 che riguarda alcune riflessioni sull'argomento.

 

Ciao e a presto.

 

Massimo de Simone

Taglia sui vandali

TAGLIA SUI  VANDALI

Accolgo con piacere l’idea del Comune di Ponza di istituire una taglia di 5.000  €uro sui piromani.

Facendo seguito appunto a tale iniziativa propongo all’Amministrazione Provinciale e Comunale di Latina di adeguarci anche noi nonché estendere l’iniziativa anche agli atti vandalici.

Visto e considerato che i Vigili Urbani sono impegnati altrove (direbbe Salvatore), con questa iniziativa viene coinvolto anche il cittadino che ovviamente,  invogliato dal  compenso in denaro avrà tutto l’interesse a collaborare con le istituzioni cittadine.

Se  la presente proposta sarà accolta  dagli utenti del portale ci attiveremo per divulgare la proposta al Sindaco e al Presidente della Provincia.

 

Vincenzo Spica